Torneo di Verona 2009 1°gara PDF Stampa
Venerdì 02 Gennaio 2009 00:00
Un successo al palasport di Verona per la compagine virgiliana che ha sede a Marmirolo e a Goito al primo appuntamento della stagione con il Torneo Provinciale Città di Verona di karate CSI. Domenica 30 novembre Karatemantova si aggiudica ben 56 medaglie  in quasi tutte le specialità presenti.. Infatti ben 76 atleti di Karatemantova si sono presentati sui 10 tatami per questo ormai consueto appuntamento  E non hanno fallito l'obiettivo guadagnando ben 24 medaglie d'oro, 12 d'argento, 10 di bronzo e 10 medaglie per il 4° classificato.Con i ragazzi l' instancabile Presidente di Karatemantova ASD Daniela Braglia, il Vice Direttore tecnico M° Zaira Gerevini, l'Istr. Simone Reggiani e altri ragazzi adulti che con grande spirito di amicizia e collaborazione hanno aiutato i più giovani a presentarsi con ordine nei vari campi di gara alla chiamata. Veniamo ora al lungo elenco dei premiati:
nel Kata individuale: Oro per Pasquali Nicholas, Brondi Elisabetta, Cavrioli Alice, Bonardi Nicola, Martini Luca, Martini Patrizia, Iorio Marika, Mazzoli Lucrezia, Trevisani Filippo, Caccia Alessandro e Antonelli Andrea; argento per Fontana Aurora; medaglia di bronzo per Laudadio Giulia, Bonizzi Giulia, Bazzoli Giampaolo, Rossato Maurizio; 4° classificato Manerba Jessica, Bottoni Enrico,Cardinali Carlo, Reggiani Simone e Zorzella Anna.
nel Giokarate CSI: medaglia d'oro per Pachera Vittoria, Fiorini Alessandro, Frasson Ariel e Cavallo Martina; argento per Rubbino Calogero Andrea, Pasquali Nicholas, Porrini Nicola e Salerno Silvia Sofia; Bronzo per Bonizzi Pietro, Surfaro Domenico e Tonapan Nicholas; 4° posto per Jagiello Izaak, Gorgati Giulia e Rubbino Rosaria Eleonora.
nel Kata a Squadre oro per KMN B formata da Caccia A, Mazzoli L.e Trevisani F. e argento per KMN A formata da Bonizzi G., Martini P. e Bottoni E..
nel kata a Coppie oro per KMN I con Brondi E. e Manerba J.; KMN R con Tombolato E. e Rossato M. e KMN T con Gerevini Z. e Boletti L ; argento con KMN N con Zanini T.e Rebecchi A.; bronzo per KMN G con Salerno S. e Tonapan N. e KMN O con Reggiani S.e Martini P.; 4° posto per KMN Q con Rossato A.e Mundula M.
nel Ju ippon kumite individuale oro per Brondi Elisabetta, Bonardi Nicola, Mazzoli Lucrezia e Antonelli Andrea; argento per Solano Piervittorio, Cavrioli Alice, Martini Patrizia e Trevisani Filippo; bronzo per Baldini Stefano e 4°posto per Bottoni Enrico.
Nel Ju ippon kumite a Squadre oro per KMN F formata da Tombolato E., Antonelli A. e Olivieri S.; argento per KMN D con Bonardi N, Brondi E. e Martini L.; 4°posto per KMN E formata da Martini P, Boletti L e Caccia A.
Un ringraziamento particolare a tutte le famiglie che come sempre seguono i loro ragazzi in questa lunga serie di competizioni .
 

No flash player!

You need to upgrade your Flash Player. Click here to go to Macromedia download page.

Powered By Joomla.it

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Gennaio 2009 11:30